Il progetto dell’ANPI di Modena “Memoriale digitale della Resistenza modenese” sostenuto da + VICINI di COOP ALLEANZA 3.0

Il progetto “Memoriale digitale della Resistenza modenese” che nell’80° anniversario della Lotta di Liberazione 1943-1945 si propone di ricordare vicende, luoghi e protagonisti della Resistenza con un sito web al quale si potrà accedere sia tramite QRcode messo sui cippi e monumenti dedicati ai caduti presenti nel nostro territorio, facendone “pietre parlanti”, sia con totem multimediali installati nei principali comuni delle diverse Zone partigiane, tra cui Modena, rendendo così più facile l’accesso alla conoscenza della nostra storia, delle nostre radici, è stato inserito nel progetto + VICINI di COOP ALLEANZA 3.0

COOP ALLEANZA 3.0 sosterrà il nostro progetto attraverso un contributo che sarà determinato dalla scelta dei clienti che dal 1 Ottobre al 31 Ottobre faranno la spesa nei punti vendita COOP di Modena.

Il funzionamento è il seguente:
ogni socio o cliente acquisirà, al momento del pagamento in cassa, un gettone cartaceo + VICINI ogni 15 euro di spesa effettuata; ogni gettone consentirà al socio o cliente di esprimere la propria preferenza per uno dei progetti proposti, semplicemente imbucandolo nell’urna corrispondente presente nel punto vendita; per i Soci Coop saranno accreditati sulla carta socio anche dei gettoni virtuali (sempre 1 ogni 15 euro di spesa) che potranno assegnare on line al loro progetto preferito, effettuando il login al sito della Cooperativa www.coopalleanza3-0.it/ o tramite App Coop.

Se fai la spesa in COOP sostieni il progetto dell’ANPI di Modena “Memoriale digitale della Resistenza modenese”!

Clicca sulle immagini per il dettaglio e consulta il link https://www.coopalleanza3-0.it/piu-vicini.html per conoscere maggiori informazioni.