Iscrizione annuale ANPI MODENA

La tessera annuale può essere di importi che vanno da 20 a 100 euro a scelta del sottoscrittore.
Gli importi sono 20 – 30 – 50 – 70 – 100 euro.

Per iscriverti fai queste due cose:

1 – Compila il modulo sottostante e clicca Invia.
2 – Effettua il pagamento tramite Paypal/Carta di credito oppure tramite Bonifico bancario.

1 – Compila il modulo sottostante e invialo.

INDIRIZZO

TESSERA

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate finalizzate alla corretta esecuzione delle obbligazioni contrattuali.

Letta l'informativa sulla privacy, rilascio il consenso per ricevere newsletter e comunicazioni sui servizi offerti da ANPI MODENA, principalmente tramite email.

Letta l'informativa sulla privacy, rilascio il consenso per consentire un’analisi dei dati trasmessi e dei servizi acquisiti, al fine di ricevere proposte più mirate.

2 – Effettua il pagamento tramite Paypal/Carta di credito oppure tramite Bonifico bancario e comunicalo a infoanpimodena@gmail.com .

Scegli l’importo tra 20 – 30 – 50 – 70 – 100 euro.
    Clicca il bottone e paga tramite Paypal o Carta di credito.

Oppure effettua un bonifico bancario a:

BANCA: BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA
    IBAN: IT66F0538712912000000005318
    A FAVORE DI: Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Comitato Provinciale di Modena
    CAUSALE: Tessera ANPI 2024

Per informazioni:

Associazione Nazionale Partigiani d’Italia
    Comitato Provinciale di Modena
    Via Rainusso, 124 – 41124 Modena (Mo)
    Email: infoanpimodena@gmail.com