Sostienici

/Sostienici
Sostienici2019-02-07T08:54:12+02:00

SOSTIENI ANPI MODENA

Le sottoscrizioni al giornale o all’ANPI sono donazioni con importo volontario.
NB: per ricevere il giornale dell’ANPI la donazione minima è di 10 Euro.

Per sostenerci fai queste due cose:

1 – Compila il modulo sottostante e clicca Invia.
2 – Effettua la donazione tramite Paypal/Carta di credito oppure tramite Bonifico bancario.

1 – Compila il modulo sottostante e invialo.

SOSTIENI

Dichiaro di aver preso visione dell'informativa sulla privacy, e di rilasciare il consenso al trattamento dei dati personali, per le finalità ivi indicate finalizzate alla corretta esecuzione delle obbligazioni contrattuali.
Letta l'informativa sulla privacy, rilascio il consenso per ricevere comunicazioni sui servizi offerti da ANPI MODENA, principalmente tramite email.
Letta l'informativa sulla privacy, rilascio il consenso per consentire un’analisi dei dati trasmessi e dei servizi acquisiti, al fine di ricevere proposte più mirate.

2 – Effettua la donazione tramite Paypal/Carta di credito oppure tramite Bonifico bancario e comunicalo a infoanpimodena@gmail.com .

Clicca il bottone e fai la tua donazione dell’importo che desideri tramite Paypal o Carta di credito.
NB: Per ricevere il giornale dell’ANPI la donazione minima è di 10 Euro.

Oppure effettua un bonifico bancario a:

BANCA: BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA
IBAN: IT63E0538712900000000005318
A FAVORE DI: Associazione Nazionale Partigiani d’Italia – Comitato Provinciale di Modena
CAUSALE: Donazione a sostegno di ANPI

Per informazioni:

Associazione Nazionale Partigiani d’Italia
Comitato Provinciale di Modena
Via Rainusso, 124 – 41124 Modena (Mo)
Email: infoanpimodena@gmail.com