NOMINA PRESIDENTE

Sabato 1° dicembre 2018 si è riunito il Comitato Direttivo Provinciale di A.N.P.I. Modena per discutere ed approvare il rafforzamento degli Organi Dirigenti della Associazione.
Nel corso della riunione AUDE PACCHIONI ha confermato la sua decisione, già annunciata mesi fa, di lasciare la carica di Presidente Provinciale; l’Assemblea non ha potuto fare altro che prendere atto di tale decisione ed esprimere ad Aude Pacchioni la stima e la gratitudine per aver portato l’Associazione a godere di rispetto e prestigio riconosciuto da tutti.

Il Comitato Direttivo Provinciale ha, poi, proceduto ad eleggere il Presidente Provinciale di ANPI Modena nella persona di Lucio Ferrari, già Vice Presidente Vicario, la Vice Presidente Alves Monari, e la Segreteria Provinciale nelle seguenti persone:

FERRARI LUCIO, Presidente

MONARI ALVES, Vice Presidente

GARAGNANI WILLIAM, Progetto Scuola

GATTI MARINO, Modena

CAVALLIERI IAMES, Castelfranco E.

BARBIERI STEFANO, Terre d’Argine

ROCCA PAOLO, Area Nord